Tom Boonen sperava di iniziare il Tour of Oman 2017 in maniera diversa. Il belga è infatti finito a terra quando mancavano 700 metri alla fine della prima frazione. Il portacolori della QuickStep – Floors è riuscito comunque a ripartire, nonostante diverse ferite lungo tutto il corpo, concludendo la tappa in bicicletta prima di dirigersi senza particolari problemi in albergo. Dai primi esami medici a cui l’ex Campione del Mondo si è sottoposto è emerso come non ci siano gravi conseguenze, con Boonen che ha riportato solo qualche abrasione e contusione. La squadra ha inoltre già confermato come Boonen sarà regolarmente al via della tappa di domani.
Soudal Quick-Step, Tom Boonen si metterà alla prova come direttore sportivo alla E3
7 Marzo 2026, 10:00
Belgio, per Tom Boonen ci sono state troppe cadute nel fine settimana di apertura: “Se le misure di sicurezza diventassero obbligatorie nessuno potrebbe rifiutarsi di usarle”
16 Gennaio 2026, 19:17
Alexander Kristoff: “Van der Poel avrebbe battuto Boonen e Cancellara. Persino Pogačar soffre contro di lui”
5 Dicembre 2025, 19:53
Soudal Quick-Step, niente ritorno per Tom Boonen: “Non ci sono state discussioni, ma non ho mai fatto domanda per un posto”
Ciao!
Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)
Sappiamo che la pubblicità invasiva è fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilità del sito.
Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese è gratis, clicca qui per provarla!